
Sviluppo Comparto 5 – EDIFICIO A2 / EDIFICIO A3 (Goldman Sachs)
Edificio A2 e A3
Impianto HVAC, idrico-sanitario e antincendio per palazzi adibiti ad uffici e a civili abitazioni di pregevole fattura in centro Milano.
Edificio A2 e A3
Impianto HVAC, idrico-sanitario e antincendio per palazzi adibiti ad uffici e a civili abitazioni di pregevole fattura in centro Milano.
I lavori in oggetto hanno riguardato la riqualificazione edile e impiantistica del piano seminterrato e di alcuni ambienti specifici dell’U-POWER STADIUM (Stadio Brianteo di A.C. Monza) e più precisamente:
Lavori di riqualificazione dell’immobile a destinazione turistica-ricettiva, costituito da un corpo di fabbrica ad “L” che si sviluppa su sei piano fuori terra
Impianti meccanici del centro commerciale di 7.500 mq disposto su 12 piani nel cuore di Milano, svariate tipologie di impianti per soddisfare l’esigenza dei singoli tenant, considerando le differenti destinazioni di uso, di clientela e di orari di apertura.
Qualità, sostenibilità e confort le parole d’ordine nella riqualificazione dell’immobile di proprietà di Alleanza Toro: impianti meccanici ed elettrici per lo stabile certificato LEED.
Riqualificazione dello stabile di piazzale Marconi 25 a Roma: realizzazione degli impianti meccanici a servizio dei 19 piani fuori terra dell’edificio costruito nel 1960 su progetto dell’architetto Luigi Mattioni.
Realizzazione impianti meccanici ed elettrici dell’hotel boutique di design Room Mate Giulia, nell’edificio storico milanese del XIX secolo di via Silvio Pellico 4, primo hotel certificato LEED Silver a Milano.
Impianti meccanici e antincendio per gli 80.000 m2 di superficie commerciale del centro “Le Terrazze” di La Spezia e per i 45.000 m2 di parcheggi a corredo.
Realizzazione impianti meccanici, antincendio, ed elettrici del punto vendita Ikea di Corsico.